27-05-2018 Carli e Giulini, incontro a Milano

Cagliari calcio: Incontro tra il ds Carli e il presidente Giulini

Le immagini presenti su www.fotocronache.it sono in vendita per l'uso editoriale di organi e agenzie di stampa: maggiori informazioni a questo link.
Le immagini sono altresì in vendita per uso privato a questo link su www.afoto.it.

Nella giornata di domani, a Milano, ci sarà l’atteso vertice di mercato tra il direttore sportivo Marcello Carli e il presidente Tommaso Giulini. Il primo punto interrogativo da risolvere sarà quello dell’allenatore, poche possibilità di conferma per Diego Lopez. L’allenatore uruguaiano non è riuscito a trasferire alla squadra un gioco propositivo, caratteristica essenziale per il nuovo mister, come detto in conferenza stampa da Carli

Secondo gli esperti di mercato, i più accreditati a sedersi nella panchina del Cagliari sarebbero De Zerbi, Maran o Juric, anche se nelle ultime ore si parla insistentemente di  Siniša Mijahilovič, che sarebbe gradito sia al presidente che al direttore sportivo, il nodo da sciogliere è l’ingaggio di Siniša, 1,5 milioni netti a stagione, fuori budget per il sodalizio rossoblù .

Una volta sciolto il nodo allenatore, si potrà rinforzare la squadra secondo le indicazioni che il nuovo mister darà alla dirigenza.

Enrico Locci

 

 

Close