30-05-2018 Cagliari Calcio, corsa a due per la panchina del Cagliari

Maran o Juric sulla panchina rossoblù per il dopo Lopez

Le immagini presenti su www.fotocronache.it sono in vendita per l'uso editoriale di organi e agenzie di stampa: maggiori informazioni a questo link.
Le immagini sono altresì in vendita per uso privato a questo link su www.afoto.it.

Di Enrico Locci

Il Cagliari Calcio, nella persona del ds Carli, ha comunicato a Diego Lopez che non sarà l’allenatore dei rossoblù per la prossima stagione.

Nel contempo la società sarda sta valutando i profili di Rolando Maran e di Ivan Juric, per affidare la panchina a un tecnico che sappia riportare entusiasmo e qualità di gioco nel Cagliari. I rossoblù, reduci da una stagione deludente, sono chiamati a riportare entusiasmo tra i tifosi delusi da una stagione che si è conclusa con una sofferta salvezza, ottenuta nell’ultima e vittoriosa gara di campionato contro l’Atalanta.

Il presidente Giulini pare che sia più attratto dalle caratteristiche di Maran, per la riconosciuta esperienza e la qualità del gioco. Pare che il ds Carli sia più propenso a portare Juric, che ha nelle sue caratteristiche un gioco più spregiudicato e allievo di Gasperini, tecnico dell’Atalanta dei miracoli.

In conclusione, un grazie a Diego Lopez perchè ancora una volta ha dimostrato il grande attaccamento alla maglia rossoblù.

Close