03-06-2018 Il mercato del Cagliari Calcio

Calciomercato rossoblù

Le immagini presenti su www.fotocronache.it sono in vendita per l'uso editoriale di organi e agenzie di stampa: maggiori informazioni a questo link.
Le immagini sono altresì in vendita per uso privato a questo link su www.afoto.it.

Di Redazione

Con la scelta del tecnico Rolando Maran, in attesa di conferma da parte della società, si inizia a delineare il mercato di rafforzamento della squadra rossoblù.

Il Cagliari sta iniziando a sondare il terreno per cercare un attaccante da affiancare a Leonardo Pavoletti, si fa con insistenza il nome di Samuel Di Carmine, impegnato nei playoff promozione, di proprietà del Perugia e che in questo campionato di serie B ha segnato 22 gol in 40 partite. Il calciatore che compirà 30 anni il 29 settembre, nonostante non sia un prospetto giovane, potrebbe completare un reparto che lo scorso campionato ha faticato tanto in fase realizzativa . Altro nome che viene avvicinato con insistenza al Cagliari calcio, dai media specializzati di calciomercato, è quello di Lucas CastroEl Pata è un giocatore gradito a Rolando Maran, che lo ha avuto con se sia nella esperienza a Catania che al Chievo Verona, c’è da convincere la dirigenza gialloblù che non sembra intenzionata a lasciar partire il forte centrocampista argentino. Il ds Carli, sta sondando il terreno per un altro calciatore di Verona ma sponda Hellas, Romulo Souza Orestes Caldeira, o più semplicemente Romulo, l’ItaloBrasiliano è un profilo interessante e potrebbe tornare utile sia come difensore che come centrocampista, ma c’è da battere la concorrenza della Spal.  Un altro centrocampista che potrebbe interessare in casa Cagliari è il brasiliano 29enne Sandro, che si è messo in luce nel nostro campionato nelle fila del Benevento, inserirsi nella trattativa per il calciatore di proprietà dell’Antalyaspor, sarà impresa ardua perchè sul giocatore hanno messo gli occhi tante squadre tra le quali Inter, Milan, Fiorentina e Torino.

 

 

Close