15-06-2018 Selezione Miss Italia Miluna, Nuoro

Comunicato Stampa

Le immagini presenti su www.fotocronache.it sono in vendita per l'uso editoriale di organi e agenzie di stampa: maggiori informazioni a questo link.
Le immagini sono altresì in vendita per uso privato a questo link su www.afoto.it.

Dopo diversi anni Miss Italia ha fatto tappa a Nuoro con la prima selezione Miluna; ad ospitare questo evento è stata la gioielleria Rosas1945 di Via La Marmora.

Nonostante un inizio condizionato da una leggera pioggia, la serata è proseguita con la presentazione delle 15 Miss partecipanti provenienti dalle varie località dell’isola.

Il numeroso pubblico ha potuto applaudire le miss in costume da bagno, in abiti eleganti realizzati dalle allieve della scuola dall’Istituto Moda Immagine di Nuoro, in tubino nero per la presentazione dei gioielli Miluna ed infine, col body ufficiale del concorso.

Una giuria di esperti capitanata da Arjola Shuaipi, in qualità di Presidente, affiancata dalle splendide Miss Cinema Italia Francesca Ena e da Miss Sardegna Francesca Carrucciu, hanno votato le seguenti miss:

1^ Miss Miluna Eliana Pirastu, 25 anni di Sanluri

2^ Miss Rocchetta Martina Olla, 19 anni di Cagliari

3^ Miss Love’s Nature, Rosa Piras, 23 anni di Ittiri

4^ classificata Maria Francesca Canu, 20 anni di Nuoro

5^ Miss Interflora Jasmine Talloru, 24 anni di Elmas

Queste miss parteciperanno di diritto alla finale regionale che si terrà all’Aeroporto di Cagliari il 24 di agosto con diretta su Videolina.

Ospite d’eccezione il duo musicale Karma composto da Francesca Lai e Davide Guiso. Ha presentato la serata Angelica Lai.

Le telecamere di Videolina hanno ripreso la manifestazione per il programma #siamomiss condotto da Nicola Pisu.

La trasmissione #siamomiss andrà in onda da lunedì 25 alle ore 21.00
Prossimo appuntamento il 7 luglio presso il Villaggio Minerario di Rosas a Narcao.

Close