24-06-2018 Il Calciomercato del Cagliari

Ekdal, Castro e Nico Gonzàles nel mirino

Le immagini presenti su www.fotocronache.it sono in vendita per l'uso editoriale di organi e agenzie di stampa: maggiori informazioni a questo link.
Le immagini sono altresì in vendita per uso privato a questo link su www.afoto.it.

Il Cagliari Calcio, dopo aver ufficializzato l’acquisto del 36enne Darjio Srna, si appresta a concludere la trattativa che porterà in rossoblù il trequartista Lucas Castro, infatti pare che il Chievo Verona abbia accettato l’offerta del Cagliari (6 milioni + Andreolli) e si dovrebbe concludere in settimana.

Tra le varie notizie del calciomercato la più suggestiva è il possibile ritorno al Cagliari di Albin Ekdal, il gigante svedese retrocesso dalla Bundesliga con l’Amburgo e con il contratto in scadenza nel 2019, potrebbe chiedere la cessione, sulle sue tracce anche il Genoa.

Altra trattativa possibile, in caso di partenza di Andreolli, potrebbe essere quella con il Napoli per l’acquisizione del 28enne Lorenzo Tonelli. Il difensore centrale, dopo essersi messo in luce nelle fila dell’Empoli, nel 2016 è stato acquistato dal Napoli, dove ha avuto pochissime occasioni per mettersi in luce, quest’anno solo 7 presenze tra Campionato, Europa league e Primavera 1.

Per l’attacco il Cagliari sta seguendo Nicolàs Gonzàles dell’Argentinos Juniors, il classe 98 è un attaccante molto duttile e dotato di un ottimo piede sinistro, molto veloce palla al piede, possibile acquisto in sinergia con l’Inter.

Enrico Locci

Close