08-08-2018 Calcio, Cagliari vs Atletico Madrid

Sconfitta di misura nel giorno dell'addio di Andrea Cossu

Le immagini presenti su www.fotocronache.it sono in vendita per l'uso editoriale di organi e agenzie di stampa: maggiori informazioni a questo link.
Le immagini sono altresì in vendita per uso privato a questo link su www.afoto.it.

Di Gianluca Zuddas

Curve e distinti gremiti nel giorno dell’addio al Cagliari di Andrea Cossu: il cagliaritano, in campo per i 7 minuti iniziali e poi sostituito da Nicolò Barella non prima di ricevere il commosso abbraccio dei compagni, ha salutato la Sardegna Arena e il suo pubblico all’intervallo, durante il giro d’onore del rettangolo di gioco accompagnato dalle figlie. Per Cossu si parla di un prossimo futuro nella dirigenza rossoblu.

L’amichevole di lusso contro i colchoneros allenati da Simeone ha visto i madrileni imporsi per 1-0: incursione sulla sinistra di Gelson che arriva a tu per tu con Cragno e scarico al centro per il solitario Borja che insacca a pochi metri con un piattone al 32′. Nella ripresa, occasionissima per Deiola, che coglie una traversa. 

La partita, caratterizzata da un amplissimo ricorso agli innesti dalla panchina, si è disputata a ritmi blandi. 

Appuntamento a domenica 12 agosto, ore 20:30, per il terzo turno di Coppa Italia che vedrà i rossoblu ospitare il Palermo.

 

Close