19-08-2018 Cagliari Calcio: Finalmente inizia il campionato

Il Cagliari in campo a Empoli alle 20,30

Le immagini presenti su www.fotocronache.it sono in vendita per l'uso editoriale di organi e agenzie di stampa: maggiori informazioni a questo link.
Le immagini sono altresì in vendita per uso privato a questo link su www.afoto.it.

Di Enrico Locci

 

Finalmente inizia il campionato del Cagliari, stasera alle 20,30 allo stadio Carlo Castellani di Empoli si inizia a fare sul serio.

La squadra di Maran, nuovo allenatore dei rossoblù, si appresta a iniziare il campionato di Serie A 2018/19 e lo farà sul campo dell’Empoli. La squadra di Andreazzoli è notoriamente ostica per il Cagliari, che nella massima serie al Castellani è riuscito a vincere una sola volta, 4-0 nel 2014/15 anno della retrocessione, con i gol di Sau, doppietta di Avelar e un gol di Ekdal, negli altri 4 scontri diretti ha sempre vinto l’Empoli.

I rossoblù, reduci dalla vittoria in coppa Italia ai danni del Palermo, sono chiamati a ripetere la buona prova fornita contro i rosanero e cercare di partire con il piede giusto, in un campionato che si preannuncia difficile e molto combattuto, soprattutto per la lotta salvezza.

 

Le probabili formazioni:

EMPOLI (4-3-1-2) Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen, Pasqual; Krunic, Capezzi, Bennacer; Zajc; Caputo, La Gumina. All. Andreazzoli

CAGLIARI (4-3-1-2) Cragno; Faragò, Ceppitelli, Romagna, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Ionita; Barella; Farias, Pavoletti. All. Maran

Diretta tv: Sky Sport HD

Quote scommesse: Vittoria Empoli pagata a 2,20 – X pagata a 3,30 – Vittoria del Cagliari pagata a 3,40

 

 

Close