Lega Pro girone A: Olbia vs Pistoiese 1-1

Le immagini presenti su www.fotocronache.it sono in vendita per l'uso editoriale di organi e agenzie di stampa: maggiori informazioni a questo link.
Le immagini sono altresì in vendita per uso privato a questo link su www.afoto.it.

Finisce con un pareggio per 1-1 la gara tra l’Olbia e la Pistoiese, nonostante un predominio costante, la squadra di Carboni si è dovuta accontentare di un pari in rimonta.

In vantaggio la Pistoiese al 50° con un gol di Fanucchi, il pareggio dei bianchi galluresi è arrivato al 79° grazie a Ceter che ha battuto Meli con un tiro ravvicinato. Da segnalare un gol annullato, sullo 0-1, a Ogunseye (Olbia) per un sospetto tocco di mano e sul finire una parata salva risultato del portiere dell’Olbia Marson.

OLBIA (4-3-1-2): Marson; Pinna, Bellodi, Iotti, Cotali; Pennington, Calamai, Vallocchia; Ragatzu; Ogunseye, Ceter. A disp:  Crosta, Van der Want, Pisano, Pitzalis, Cusumano, Vergara, Muroni, Tetteh, Biancu, Piredda, Martiniello. All: Carboni Guido

PISTOIESE (3-4-1-2): Meli; Dossena, Ceccarelli, Terigi; El Kaouakibi, Vitiello, Luperini, Cagnano; Picchi; Fanucchi, Latte Lath. A disp: Crisanto, Tartaglione, Cellini, Muscat, Sallustio, Dosio, Rovini, Cerretelli, Pagnini, Forte, Llamas. All: Asta Antonino

di Enrico Locci 
Foto  Sandro Giordano
Close