15-12-2018 Premiati i migliori sportivi cagliaritani

Le immagini presenti su www.fotocronache.it sono in vendita per l'uso editoriale di organi e agenzie di stampa: maggiori informazioni a questo link.
Le immagini sono altresì in vendita per uso privato a questo link su www.afoto.it.

Di Gianluca Zuddas

Sabato 15 dicembre, presso la sala convegni del Lazzaretto di Cagliari, sono stati premiati i migliori sportivi cagliaritani che si sono distinti nella stagione agonistica che va a morire a livello nazionale e internazionale. I riconoscimenti attribuiti dal Comune di Cagliari, in particolare modo dall’Assessorato allo Sport (rappresentati dal sindaco Massimo Zedda e dall’assessore competente Yuri Marcialis), sono andati ad atleti, tecnici e dirigenti delle Federazioni Sportive, delle Discipline Associate, degli Enti di Promozione Sportive, non trascurando le discipline paralimpiche e il mondo dell’associazionismo universitario, di fronte ad una platea rappresentante le massime autorità sportive regionali, dal Presidente del Coni Gianfranco Fara sino a numerosi presidenti di federazione.

La premiazione è stata gemellata al riconoscimento ricevuto da FIDAL e ANCI che ha posto Cagliari quale terza città in Italia per sportivizzazione. A consegnare il riconoscimento, una bandiera azzurra, l’olimpionico di marcia Maurizio Damilano.

15-12-2018 Cagliari, Premiazione Sportivi cagliaritani, Lazzaretto Sant’Elia. Foto di Gianluca Zuddas/Fotocronache.it. Nella foto: Massimo Zedda, Maurizio Damilano

CLICCA QUI PER VEDERE LE IMMAGINI

Close