01-03-2019 Un ottimo Cagliari doma l’Inter: 2-1

Le immagini presenti su www.fotocronache.it sono in vendita per l'uso editoriale di organi e agenzie di stampa: maggiori informazioni a questo link.
Le immagini sono altresì in vendita per uso privato a questo link su www.afoto.it.

Di Gianluca Zuddas

Seconda vittoria di fila tra le mura amiche per i rossoblù, stavolta con un avversario di pregio come l’Inter di Spalletti. I nerazzurri giungono a Cagliari privi della stella Icardi (i tifosi ospiti espongono uno striscione polemico “rispetto per i tifosi”).

01-03-2019. – CAGLIARI – INTER, CAMPIONATO ITALIANO CALCIO SERIE A TIM 2018/2019, PRESSO STADIO SARDEGNA ARENA, CAGLIARI. SALVATORE MOI FOTOCRONACHE.IT. NELLA FOTO: GOL ESULTANZA CAGLIARI CONTRO INTER 1-0.

La partita inizia subito forte, con i sardi di Maran che tentano di imporre il proprio ritmo, ma si deve arrivare al 31’ per assistere alla prima rete: punizione di Cigarini, Ceppitelli insacca di testa con Handanovic che non può fare nulla. Dopo appena un minuto, Faragò si divora il raddoppio da pochi metri per la disperazione di Maran.

01-03-2019 Calcio Serie A, Cagliari, Sardegna Arena, Cagliari-Inter. Foto Gianluca Zuddas/Fotocronache.it. Nella foto: Maran

Gol sbagliato – gol subito: la regola aurea del calcio non perdona: al 38’ Lautaro trova il pertugio lasciato da Cragno sul primo palo e insacca di testa. Ma non è finita: al 43’ Srna crossa dalla destra, Pavoletti è lesto a sforbiciare per il 2-1. Finisce così il primo tempo. La ripresa si gioca diversamente: il Cagliari arretra gradualmente il baricentro ma gli ospiti non sono in grado di sfruttare anche grazie a un sontuoso Cragno. Al 90’ rigore per fallo di Skriniar su Despodov ma Barella manda fuori.

01-03-2019 Calcio Serie A, Cagliari, Sardegna Arena, Cagliari-Inter. Foto Gianluca Zuddas/Fotocronache.it. Nella foto: 2-1 Pavoletti

Finisce 2-1 con una vittoria meritata del Cagliari e una classifica, in attesa delle altre partite della 26° giornata, che vede i rossoblu respirare nuovamente: 14° posto con 27 punti.

CLICCA QUI PER VEDERE LE IMMAGINI

Back to top button
Close