25-11-2018 La vigilia di Cagliari-Torino

Conferenza stampa di mister Maran alla vigilia dell'incontro contro i granata

Le immagini presenti su www.fotocronache.it sono in vendita per l'uso editoriale di organi e agenzie di stampa: maggiori informazioni a questo link.
Le immagini sono altresì in vendita per uso privato a questo link su www.afoto.it.

Di Gianluca Zuddas

L’apertura della conferenza stampa di presentazione di Cagliari-Torino (partita in programma lunedì 26 novembre alle 20:30) è preceduta dagli auguri di pronta guarigione a Walter Mazzarri, che sarà assente all’incontro di domani alla Sardegna Arena.

La lista degli indisponibili rossoblù vedrà quasi certamente out Padoin Faragò, mentre Castro diventa un punto interrogativo dopo un problema occorsogli nell’allenamento mattutino (errato movimento del ginocchio, da valutare nelle prossime ore).  A sinistra, corsa a due tra Likogiannis e Pajac.

25-11-2015 Calcio, Serie A 2018-19, Cagliari-Torino. Foto Gianluca Zuddas/Agenzia Fotocronache. Nella foto: Rolando Maran.

Quella di domani sarà una partita importante per mister Maran: una vittoria potrebbe lanciare il Cagliari in una dimensione ben lontana dalla lotta salvezza. Inoltre,  l’incontro di domani dà il là ad un vero e proprio tour de force che vedrà i sardi impegnati in 8 match in appena 32 giorni. In tale ottica, sarà importante l’apporto dei tifosi sugli spalti: si prevede il quasi sold-out contro un avversario solido sul campo e dal notevole potenziale offensivo.

Clicca qui per visualizzare la gallery.

Close