12-12-2018 Presentazione del calendario 2019 del Cagliari

Le immagini presenti su www.fotocronache.it sono in vendita per l'uso editoriale di organi e agenzie di stampa: maggiori informazioni a questo link.
Le immagini sono altresì in vendita per uso privato a questo link su www.afoto.it.

Di Gianluca Zuddas

Nella giornata odierna, presso il Cagliari Point nel Largo Carlo Felice a Cagliari, è stato presentato il calendario 2019 del Cagliari Calcio. Testimonial d’eccezione il capitano Ceppitelli e i colleghi Rafael, Barella e Cerri.

12-12-2018 Calcio Serie A, Cagliari Point, Cagliari. Foto Gianluca Zuddas/Fotocronache.it. Nella foto: Ceppitelli, Barella, Cerri, Rafael

Il giovanissimo attaccante rossoblù, prima del consueto bagno con i tifosi per autografare i nuovi calendari insieme ai compagni di squadra, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente: Cerri ha confermato l’importanza personale, oltre che per la squadra, della realizzazione di coppa contro il Chievo; riguardo all’ostico impegno con il Napoli, ci si troverà di fronte una difesa fortissima e di fronte al classico gioco del “chi toglieresti”, Cerri ha indicato Koulibaly; Cerri ha poi ribadito l’importanza e il sostegno del tifo rossoblu alla Sardegna Arena, diventata una roccaforte inespugnabile per gli avversari. 

CLICCA QUI PER VEDERE LE IMMAGINI

Close