27-01-2019 Lella non basta: il Cagliari di Canzi perde 1-2 con l’Inter

Le immagini presenti su www.fotocronache.it sono in vendita per l'uso editoriale di organi e agenzie di stampa: maggiori informazioni a questo link.
Le immagini sono altresì in vendita per uso privato a questo link su www.afoto.it.

Di Gianluca Zuddas

Stavolta sul campo della Sardegna Arena, per il big match contro i nerazzurri, la Primavera di Max Canzi parte subito forte, con una bella invenzione personale di Gagliano al 16’ che si infrange sul palo lontano. È il preludio al vantaggio dei rossoblù, due minuti più tardi al 18’: su cross pennellato da Kouadio, Lella è lesto a mandare in rete con una zampata vincente: 1-0 per il Cagliari.

Cagliari 27 01 2019 Presso Stadio Sardegna Arena – Campionato Primavera Cagliari vs Inter Nella foto: esultanza di Nunzio Lella FOTOCRONACHE.IT/ENRICO LOCCI

Nei minuti successivi sono ancora i sardi a mostrarsi più intraprendenti: al 21’ è Gagliano di testa a cercare il raddoppio e di nuovo l’algherese su punizione e minuti più tardi; continua il forcing rossoblù con Doratiotto che cerca il doppio vantaggio in tuffo. Occorre arrivare al termine del primo tempo per rivedere l’Inter insidiosa, con Merola prima che manda fuori sopra la traversa e poi con Schirò che non riesce a superare Daga.

Nel secondo tempo la coppia lombarda Schirò-Merola cerca di mettere in ambasce la difesa rossoblù ma non riesce a concretizzare. L’Inter mostra un piglio diverso, più deciso, nella ripresa: Zappa impegna Daga al 67’; un minuto più tardi tocca ad Esposito; infine arriva il pari con Merola al 70’, che insacca sottoporta.

Cagliari 27 01 2019 Presso Stadio Sardegna Arena – Campionato Primavera Cagliari vs Inter Nella foto: gol di Davide Merola FOTOCRONACHE.IT/ENRICO LOCCI

Dal pareggio in poi la partita vive una fase interlocutoria, sino all’88’: Gavioli è bravo a portare i nerazzurri in vantaggio con bolide da fuori area: 1-2. Nei 4 minuti concessi dall’arbitro, Contini cerca il 2-2 con un destro potente, di poco a lato. Si chiude così l’incontro, lasciando molto amaro in bocca per il Cagliari, passato subito in vantaggio e poi rimontato dall’Inter.

Cagliari 27 01 2019 Presso Stadio Sardegna Arena – Campionato Primavera Cagliari vs Inter Nella foto: gol di Lorenzo Gavioli FOTOCRONACHE.IT/ENRICO LOCCI

In classifica il Cagliari resta a 20 punti all’8° posto, in attesa di Torino-Palermo di domani.

CLICCA QUI PER VEDERE LE IMMAGINI

Back to top button
Close