12-02-2019 Atletica, gli iscritti agli Assoluti Indoor

Le immagini presenti su www.fotocronache.it sono in vendita per l'uso editoriale di organi e agenzie di stampa: maggiori informazioni a questo link.
Le immagini sono altresì in vendita per uso privato a questo link su www.afoto.it.

Di Gianluca Zuddas

Nell’weekend anconetano dal 15 al 17 febbraio si terranno i Campionati Italiani Assoluti Indoor, giunti alla 50° edizione. 12 gli atleti sardi provenienti da 5 sodalizi isolani e da 4 sodalizi di oltre Tirreno.

Dalla lettura delle iscrizioni, le maggiori chances di medaglia arrivano da Andrea Agrusti nei 5mila di marcia. Nei 60 piani sarà interessante la sfida per la finale di Lorenzo Patta, Luca Lai e Wanderson Polanco. Da verificare le condizioni di Antonio Moro e di Gianpietro Fronteddu. Tra le donne, sempre nei 60 piani, Nadia Neri e Giulia Mannu cercheranno di andare il più in là possibile nei turni eliminatori.

Terminate le gare di corsa, nella pedana del lungo Andrea Pianti ed Elias Sagheddu si disputeranno l’accesso alla finale. Nel triplo è presente Paolo Caredda. Last but not least, nel peso Elisa Pintus cercherà di confermare il 4° accredito.

Back to top button
Close